Talent Show

Nel Team Noemi Andrea Orchi vince ma non convince ai Knockout, passa anche Daniel.

Già dal titolo sapete che è passato Andrea Orchi quindi vi parliamo subito della perfomance del ragazzo nerd che in questa sfida ha sfidato Fatima Diallo. Andrea ha scelto il brano Indaco dagli occhi del cielo di Zucchero, mentre Fatima si è esibita con Grenade di Bruno Mars.

I giudici non sono apparsi molto convinti dalle prestazioni dei due, tranne J-Ax che ha apprezzato entrambi, soprattutto per via dell’originale interpretazione di Andrea Orchi e della potente voce di Fatima.

Noemi ha scelto Andrea Orchi per i Live ma anche lei ci ha pensato su un bel po’, ed ha rimproverato Andrea per quanto riguarda la scelta del brano, che l’ha un po’ penalizzato.

Nell’altra sfida del Team Noemi i protagonisti sono Daniel Petrarulo e Viola Laurenzi. Daniel ha voluto eseguire il brano di Conchita Wurst, e come Conchita ha compiuto il percorso che l’ha reso se stesso, quello di diventare un uomo, la persona che si sentiva di essere.

Canta il brano “Re Like a Phoenix” mentre Viola “Eppure Sentire” di Elisa. Daniel vuole dimostrare di non essere a The Voice of Italy 3 per la sua storia ma perché sa cantare. Noemi sceglie infatti di premiarlo, perché oltre alla voce, Daniel è un interprete universale.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close