Gossip

David Beckham ha così tanti tatuaggi che la moglie Victoria non se li ricorda.

In una recente apparizione televisiva la ex Spice Girl Victoria Beckham ha rivelato di non sapere dove si trovano tutti i tatuaggi del marito e di non sapere quanti realmente ne abbia.

Alla 41 enne stilista britannica – che ha tre figli maschi, Brooklyn, 16, Romeo, 12, e Cruz, 10, ed in più una bambina di nome Harper con David Beckham – le è stato chiesto di inserire alcuni dei molti tatuaggi del marito su una schermata quando si trovava ospite del ‘The Ellen Degeneres Show’.

Victoria ha spiegato: ” Il marito David sta svolgendo un lavoro con le Nazioni Unite … Goodwill Ambassador, ed ha tonnellate di tatuaggi, così quello che abbiamo pensato è di fare un gioco chiamato ‘Tats su Becks’. ”

A Victoria è stato chiesto di identificare correttamente la parte del corpo in cui alcuni dei body art del marito siano localizzati.

Tuttavia, l’ex Spice Girl ha faticato parecchio per indovinare correttamente l’ordine dei tatuaggi che portano i nomi dei loro figli sulla schiena di David.

Ha detto: ”Questo gioco non è il massimo eh.”

E in risposta a Victoria, Ellen ha scherzato: ”Dovresti guardare le sue spalle più spesso.”

La stella del calcio ormai in pensione ha rivelato che è ”veramente felice” di avere tutti questi tatuaggi e pensa che le abbiano cambiato radicalmente la sua immagine.

Ha spiegato: ”Mi sono sempre chiesto [ma avrò fatto bene a fare quello o quell’altro], ma poi alla fine resto sempre soddisfatto quando li vedo. Sono davvero molto contento di tutti i miei tatuaggi.”

”Quello che probabilmente ha causato più polemiche è stato quello sul mio collo. La gente mi vedeva come un bravo figlio di mamma e poi dopo aver visto questo grande tatuaggio nero sulla parte posteriore del collo ha cambiato opinione.”

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close