Italia e Mondo

Questa donna ha adottato 4 bambini, ma erano tutti morti. Questa storia ti spezzerà il cuore.

L’adozione è sempre un’impresa eroica per un genitore, ma una donna cilena compie un ulteriore passo avanti. Questo perché lei decide di adottare dei bambini che sono già morti. Quando Bernarda Gallardo ha iniziato a fare questo, i giudici di adozione erano sospettosi, ma vi assicuro, le sue motivazioni sono pure. Lei vuole solo dare una degna sepoltura ai corpi dei bambini che, a causa di una pratica medica crudele, verrebbero gettati nella spazzatura.

Bernarda Gallardo ha iniziato questa impresa quando era in procinto di adottare un bambino e si è imbattuta in un articolo di giornale che diceva che un ospedale ha ucciso e buttato un neonato nella spazzatura perché la famiglia non è mai venuto a reclamarlo. Bernarda si rese conto che se il bambino fosse vissuto, lei stessa avrebbe potuto adottarlo. Allora ha deciso di individuare quel bambino, anche nominandolo con il nome ‘Aurora’ prima che fosse trovato.

Quando è stata trovata Aurora, ha fatto appello ai tribunali per adottarla. In un primo momento, il giudice ritenne che Bernada potrebbe essere stata la madre originaria del bambino, sentendosi in colpa per averlo scaricato. Una volta appurate le sue reali intenzioni, Bernarda ha tenuto un funerale in onore di Aurora, dove 500 persone erano presenti, tra cui il giudice stesso.

Da allora, Bernarda ha adottato altri tre bambini morti che erano diretti verso la spazzatura. E’ attualmente in fase di adozione un’altra bambina deceduta. Molti bambini vengono gettati via perché la madre era una vittima di stupro, la famiglia non puo’ permettersi o si rifiuta di aiutare il figlio non voluto. Bernarda ha preso questa come la sua causa di vita, anche perché lei stessa era una volta una vittima di stupro. Per lo meno, questa donna dedicata dà loro il benservito che meritano.

Fonte
http://www.viralnova.com/bernarda-gallardo/

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine. Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale. Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close