Serie Tv

David Lynch farà il seguito di Twin Peaks. Trovato l’accordo con Showtime.

C’era qualche difficoltà economica ma poi tutto è stato risolto con una novità: la terza stagione sarà più lunga di quanto preventivato inizialmente. Tutti i fan della serie ma anche gli appassionati di cinema saranno contenti di sentire questa notizia. David Lynch voleva fare un seguito della sua grande serie I Segreti di Twin Peaks, ma all’inizio non era stato trovato l’accordo con Showtime, che pubblicherà la serie. Lo stesso regista aveva comunicato di aver rinunciato con questo messaggio:

“Dopo un anno e quattro mesi di trattative, ho lasciato il progetto perché non sono stati offerti abbastanza soldi per sviluppare una sceneggiatura nel modo che sentivo più opportuno. Questo fine settimana ho telefonato agli attori per dire loro che non sarò io il regista. Showtime potrebbe portare avanti Twin Peaks. Amo il mondo della serie e avrei desiderato che le cose andassero diversamente”

Ma gli appassionati non erano d’accordo con questa decisione ed hanno forzato la mano, con loro anche il cast di Twin Peaks, che ormai voleva fortemente David Lynch.

Quindi oggi la conferma, Lynch dirigerà Twin Peaks insieme a Mark Frost ed in più ci saranno 9 ore in più di quelle annunciate inizialmente.

Ecco cosa ha detto David Nevins, presidente di Showtime:

“Questa dannata ottima tazza di caffé di Mark e David ha un sapore davvero delizioso oggi. E inoltre la tazza è più grande di quanto ci saremmo attesi. La pre-produzione parte oggi! David dirigerà l’intera stagione che durerà più delle nove ore annunciate”.

David Lynch è apparso contento ed ha voluto festeggiare la notizia su Twitter:

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close