Talent Show

Noemi salva la sua diva Keeniatta ma è Cheval a prendere i voti.

Nel Team Noemi per la cantante fresca di hit con Fedez – che con il brano L’Amore Eternit stanno facendo molto bene – è tempo di scelte difficili. Al ballottaggio ci sono il suo Nerd dalla voce candida e dolce Andrea Orchi e la tenace Keeniatta. Noemi alla fine salverà quest’ultima, complimentandosi con entrambi per essere giunti sino a qui ma per il momento non riesce a rinunciare alla sua diva, che per lei è tanto carisma e personalità. Si salva Keeniatta quindi che passa al turno successivo.

E Thomas Cheval? Il ragazzo dalle origini Francesi era già passato grazie al televoto, le preferenze del pubblico si sono fatte sentire ed hanno premiato Thomas. Lui ha cantato Il Regalo Più Grande. L’esibizione all’inizio non decollava ma poi nel finale Thomas si è ripreso bene. Come dice Roby, il 17 enne grazie alla sua elasticità vocale è riuscito a riprendere il brano e farlo suo.

Ecco le tre esibizioni dei cantanti di Noemi:

Keeniatta con Love on Top

Andrea Orchi con The blower’s daughter

Thomas Cheval con Il Regalo Più Grande

A noi quella che è piaciuta di più è stata l’esibizione di Keeniatta, quindi diciamo che è stata giusta la scelta di salvarla. Andrea Orchi lascia The Voice quindi.


Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close