Tech

Questo è il più grande e più terrificante serpente della storia.

I serpenti sono sempre viscidi e mettono paura, ma questo esemplarare viveva tra i 50 e i 60 milioni di anni fa, e trovandocelo ora di fronte crediamo che ci avrebbe rovinato la giornata. Il Titanoboa è lungo circa 42 piedi e pesava più di 2.500 chili. Grazie alle sue immense dimensioni, sicuramente l’avremo visto da lontano, ma considerando che si trattava di un serpente molto veloce, non saremo riusciti a scappare poi troppo lontano.

Dopo la scomparsa dei dinosauri, questa creatura era un predatore re della giungla colombiana.

Questa replica a grandezza naturale del Titanoboa mostra che il rettile preistorico non avrebbe avuto alcun problema a ingoiare un essere umano.

Il processo di digestione dell’Anaconda può richiedere diversi giorni per essere completato. Pertanto, si ritiene che il Titanoboa non digeriva completamente i suoi pasti per mesi dopo il consumo, a seconda delle dimensioni della preda.

Potrebbe sembrare qualcosa che proviene da Harry Potter, un mostro che avrebbe combattuto alla fine di un film, ma questa cosa era molto, molto reale per diversi milioni di anni. Gli esseri umani per fortuna si sono persi questo predatore, altrimenti col cavolo che avremo raggiunto la cima più alta della catena alimentare.

Fonte
http://www.viralnova.com/titanboa/

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close