Musica

Buon compleanno Emma, 31 anni da leonessa

La bellissima cantante pugliese Emma Marrone è nata a Firenze il 25 maggio 1984 ed è salita alla ribalta della musica dopo aver vinto la nona edizione di Amici di Maria di Filippi, che le ha permesso di firmare un contratto con la major Universal Music Italia e poi di vincere numerosi premi discografici, grazie anche ai suoi album, che hanno venduto in totale circa 1 milione di copie.

Ora è attualmente il coach della squadra bianca in quell’Amici di Maria De Filippi che anni fa l’aveva consegnata al grande pubblico ed il 5 giugno 2015 potremo seguirla nella finale del programma dove la sua squadra proverà a vincere il talent. Il giorno prima però Emma Marrone sarà sempre in TV, in questo caso per ricevere il premio relativo alle vendite di Emma ELive agli Wind Music Awards 2015, che si terranno a Verona e verranno trasmessi su Rai 1.

Buon compleanno Emma – Emma in live a Torino


Noi siamo in attesa del suo nuovo album, anche se di recente l’abbiamo sentita nel singolo di Don Joe “Ora o mai Più“.

Noi ci uniamo all’hashtag #BuonCompleannoEmma e facciamo i nostri più bei auguri a questa bravissima e brava cantante italiana.

Agli auguri si è unito anche il padre di Emma Marrone “Rosario”, che ha scritto questo messaggio per la figlia:

ringrazio con cuore grande, tutti e tutte le Fans per gli auguri alla mia leonessa con il cuore di un pulcino, GRAZIE GRAZIE GRAZIE, è cresciuta con noi in famiglia ma anche con voi tutte e tutte che la supportate da sempre. Grazie Ancora. VVB vECCHIO LUPO Rosario

Il padre Rosario ha sempre creduto in Emma, e già all’età di 9 anni l’aveva inserita nella sua band Karadreon e poi nell’H2O. 

Auguroni cara Emma, regalaci tanti bei dischi come Schiena… ecco anche gli auguri dei fan che si sono uniti all’hashtag Buon Compleanno Emma:


25.05.2015Eccovi qui!A festeggiare tutti insieme il compleanno di Emma Condividi il tuo pensiero con hashtag #BuonCompleannoEmma

Posted by Emma Marrone on Lunedì 25 maggio 2015

 


Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close