Musica

Laura Pausini canta Simili in anteprima. Ecco l’audio.

Una delle più famose cantanti italiane all’estero è senza dubbio Laura Pausini e quando presenta un nuovo brano tutti non vedono l’ora di sentire il nuovo singolo. Durante la festa per le prevendite del tour #PausiniStadi con oltre quattromila persone a fare la fila per acquistare i biglietti la cantante ha eseguito per la prima volta il ritornello del suo nuovo inedito intitolato “Simili” che sarà incluso nell’album omonimo in uscita nell’ultimo trimestre di quest’anno.

Laura Pausini canta Simili in anteprima su RTL 102.5 … l’audio:



L’11 giugno Laura sarà a Roma all’Olimpico e quindi sicuramente canterà tutto il brano nel teatro di Roma dove giocano le squadre della capitale. Il ritornello è stato fatto ascoltare su RTL 102.5, Simili è stato scritto da Laura Pausini, Niccolò Agliardi ed Edwyn Roberts.

Laura Pausini canta Simili in anteprima – poster di Simili?

Nel mese di settembre di quest’anno, Laura Pausini prenderà partea al nuovo reality show La banda, che è stato creato da Simon Cowell (quello che ha lanciato gli One Direction). Dopo The Voice in versione Messicana Laura torna in un reality da protagonista. Quando la vedremo anche in un talent show italiano? Da segnalare che i cantanti latini Alejandro Sanz e Ricky Martin stanno collaborando con la Pausini per dei nuovi progetti.

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close