Video Musicali

Axwell Λ Ingrosso: Sun Is Shining da oggi in video e digital.

Il duo di produzione svedese Axwell Λ Ingrosso, formato da Axwell e Sebastian Ingrosso, continua a promuovere il prossimo album di debutto, che verrà rilasciato quest’anno con la Def Jam Recordings.

Il duo è responsabile della traccia principale della campagna 2015 per l’estate del marchio di moda svedese H&M, un brand molto amato anche qui in Italia, soprattutto dai giovani, che possono acquistare dei capi alla moda a prezzi molto risicati.

Axwell Λ Ingrosso: Sun Is Shining nella sua cover

Axwell Λ Ingrosso: Sun Is Shining lo trovi qui:   

Il brano chiamato “Sun Is Shining” sarà presente nel prossimo spot televisivo interpretato da top model da ulro come Adriana Lima, Doutzen Kroes, Joan Smalls e Natasha Poly.

Ecco lo spot di H&M:


[mom_video type=”youtube” id=”HZ3aArrtQdQ” width=”586″ height=”335″]


“Sun Is Shining” uscirà negli store digitali il 12 giugno 2015, cioè oggi, ed è un altro assaggio dell’album. Questa non è la prima volta che il duo ha collaborato con un marchio. Beats by Dre, che si occupa di audio, ha utilizzato una delle loro canzoni, infatti “Something New” è stato usato dal brand.

Il video musicale ufficiale per “Sun Is Shining” è stato diretto da Nicolas Caeyers ed è stato pubblicato su Vevo il 12 giugno 2015. Il singolo è stato scritto da Sebastian Ingrosso, Axel Hedfors, Vincent Pontare e Salem Fakir.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close