Video Musicali

Emma Marrone si mette a nudo per Occhi Profondi, guarda il video del nuovo singolo di Emma.

Ecco il video ufficiale del nuovo singolo di Emma Marrone intitolato Occhi Profondi. Dopo una lunga attesa l’artista italiana è tornata con un nuovo brano da solista che sarà incluso nel nuovo album di inediti previsto entro quest’anno, probabilmente uscirà verso la fine del 2015 con la Universal Music Italia.

11 dischi di platino e l’ultimo oro per Emma E Live saranno sicuramente un bottino magro se paragonato a quello che otterrà Emma Marrone con il nuovo disco. Perché diciamo questo? Beh, se ascoltate Occhi Profondi sicuramente capirete il perché. Il brano è di una qualità rara e alza addirittura il livello degli ultimi singoli che abbiamo ascoltato nel pluri-premiato Schiena. Il passaggio agli Abbey Road Studios di Londra ha consentito di creare questo grande pezzo, scritto con la collaborazione di Dario Faini ed Ermal Meta. Emma ha presentato il suo nuovo album nel migliore dei modi e se il buongiorno si vede dal mattino…

Emma nuda Occhi Profondi
Emma nuda Occhi Profondi – la cover del singolo

Nel video Emma è in versione sexy e si mette a nudo in certe scene, soprattutto quando abbraccia il fortunato ballerino (Quanta invidia :P). Un video bello, semplice e diretto quello girato da Luigi Antonini & Giuliano Peparini.

Il singolo sarà disponibile da oggi 19 giugno sui digital store ed in radio.


Il brano di Emma Marrone – Occhi Profondi sarà qui:   


Ecco come ha annunciato il brano Emma nella sua pagina ufficiale di Facebook:


“Non riuscivo più ad aspettare – ha scritto Emma su Facebook – avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia… E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata…CIAONE.”

Ecco i Credits del Video Occhi Profondi:


Regia: Luigi Antonini & Giuliano Peparini
Dop: Ivan Pierri
Prod: Fascino PGT


.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine. Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale. Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close