Italia e MondoMusica

Robyn & La Bagatelle Magique – Love Is Free feat Maluca, il nuovo singolo.

La diva svedese Robyn, che ha ricevuto una nomination ai Grammy per il suo album congiunto “Do It Again” con il duo Norvegese Röyksopp, ha detto ai fan via Tumblr che sta lavorando su un follow-up dell’album del 2010 “Body Talk”.

Durante il Q&A con il cantautore britannico Adam Bainbridge, in arte come Kindness, che ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo “Who Do You Love” con la voce di Robyn, la cantante ha confermato che sta lavorando su un EP con il tastierista Markus Jägerstedt.

Alla fine di maggio 2015, Robyn ha iniziato una sorta di nuovo progetto musicale chiamato La Bagatelle Magique del compianto Christian Falk ed il suo musicista Markus Jägerstedt. Il progetto prevede di rilasciare un primo EP nelle prossime settimane.

Il primo singolo di questo progetto musicale è il brano “Love Is Free”, che ha debuttato esclusivamente su Hottest Records di Annie Mac il 18 giugno. È stato scritto da Robyn, Christian Falk, Markus Jägerstedt, Natalie Ann Yepez e C. Farrar.

Robyn & La Bagatelle Magique – Love Is Free, la cover dell’album The Fool.

Il brano di Robyn & La Bagatelle Magique – Love Is Free sarà qui:   

Per ora il brano è disponibile su Spotify. Il Music video by Robyn & La Bagatelle Magique su Love Is Free è prodotto nel 2015 da Konichiwa Records, su licenza esclusiva della Interscope Records (Cherrytree Records).
.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close