Video Musicali

Justin Bieber torna nel video di Where Are U Now con Skrillex e Diplo.

Ci hanno travolti, in senso buono, con il successo di “Where Are U Now“con Justin Bieber, ora hanno pubblicato il video. Ma chi sono questi che affiancano Justin Bieber con il nome Jack U?

Jack Ü è il progetto di musica elettronica voluto da Diplo e Skrillex, e che continuano a promuovere il loro album d’esordio “Skrillex and Diplo Present Jack Ü”, uscito il 27 febbraio 2015 con Owsla e Mad Decent.

Dopo la promozione del primo singolo “Take Ü There” con la voce della stella canadese Kiesza, il duo ha collaborato con un’altra stella mondiale canadese per il secondo singolo ufficiale. Sapete già di chi si tratta ovviamente.

Il brano “Where Are Ü Now” vanta la voce ospite dell’unico e solo Justin Bieber, e il singolo diventa il più trasmesso arrivando stabilmente nella Top 40 dell’airplay dal 21 aprile. Nessuna sorpresa in questo caso, la canzone vanta oltre 15 milioni di visualizzazioni su Soundcloud.

Il video di lirica ufficiale per “Where Are Ü Now” ha debuttato il 16 giugno 2015. Il video musicale è stato premiato corretta esclusivamente sui dispositivi Samsung il 26 giugno, ed è stato ufficialmente pubblicato su Youtube il Lunedi 29 giugno.

Justin Bieber video Where Are U Now, cover del singolo

Trovi il brano di Skrillex e Diplo “Where Are Ü Now” con Justin Bieber qui:   

Il lyric video ufficiale per “Where Are Ü Now” ha debuttato il 16 giugno 2015. Il video musicale è stato pubblicato prima sui dispositivi Samsung il 26 giugno, e successivamente è stato ufficialmente pubblicato su Youtube il 29 giugno e lo puoi vedere qui sopra.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine. Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale. Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close