Programmi Televisivi

Temptation Island, kaputt per Aurora e Gianmarco

temptation island aurora e gianmarco

E’ andata in onda ieri sera, martedì 7 luglio, la terza puntata di Temptation Island che ha avuto come protagonisti assoluti Aurora e Gianmarco. I due, fidanzati da otto mesi (otto mesi di convivenza tra l’altro), si sono lasciati in questa terza puntata che ha fatto impazzire il web. Durante tutto lo show, difatti, il pubblico ha supportato e difeso l’innamorato (ed ingenuo) Gianmarco che ieri sera ha raggiunto il limite della sopportazione dopo aver visto l’ennesimo video della sua fidanzata Aurora in atteggiamenti poco rispettosi nei suoi confronti insieme al single Giorgio.

Ed è subito Il Gianmarco Furioso

Dopo innumerevoli sequenze di lei che civettava e flirtava con la “tentazione” Giorgio, messa lì apposta dagli organizzatori del programma, ieri Gianmarco è stato obbligato a soffrire ancora, vedendo un bacio appassionato fra Aurora e Giorgio, e non ha più resistito chiedendo un rapporto diretto con, l’ormai ex, fidanzata. Il falò straordinario ha visto i due giovani confrontarsi ma, anche qui, Aurora non ha saputo motivare in maniera logica la causa delle sue scelte, apparendo agli occhi di tutti gli italiani come persona frivola, superficiale e anche abbastanza “facile” (“facile” perché sono educata). Scatenati sui social i fans e le fans di Gianmarco, in modo particolare su Twitter dove l’hashtag #temptationisland ha raggiunto la prima posizione nelle tendenze della serata: ottima consolazione per Canale 5 che, spostando a martedì l’appuntamento settimanale con le coppie (prima era il giovedì), si è visto soffiare il primo posto nello share, che ieri ha premiato Rai 1.
In ogni modo esilaranti i commenti delle due seguitissime fashion blogger Sarinski e CaraCori che hanno movimentato la serata a colpi di battute divertenti ed intelligenti (giuro di non essermi mai divertita così tanto guardando un programma televisivo!) sulla malcapitata (si fa per dire) Aurora: non ci resta che sperare per lei che Rhett, di Via col vento, avesse ragione nel dire che “Chi ha coraggio fa anche a meno della reputazione”.

Con il confronto diretto al falò i due si sono detti definitivamente addio, senza lacrime ma con un sarcastico “In bocca al lupo, ne hai bisogno” da parte di Gianmarco che è ormai quotatissimo per divenire a settembre il nuovo tronista di Uomini e Donne: con il suo amore smisurato e i suoi pianti teneri il sosia di Mr. Entics ha conquistato tutte e tutti, e sono pronta a scommettere che, se salirà sul trono, tornerà anche Aurora strisciando che neanche Chuck Bass con Blair Waldorf in Gossip Girl.
Aurora L’Indifferente ha dovuto matematicamente lasciare il programma, e Giorgio ha deciso di seguirla. I due sembrano davvero presi l’uno dall’altra ma questo non importa a nessuno. Il pubblico sta totalmente con l’ex della bionda.

temptation island aurora e gianmarco discutono dopo aver visto i video

Con l’uscita della coppia Gianmarco e Aurora (lui single, lei con Giorgio) e l’uscita, la scorsa puntata, di Teresa e Salvatore che non riuscivano a resistere non vedendosi (rimasti coppia), a Temptation Island rimangono: Mauro ed Isabella, Amedeo ed Alessia, Alessandra ed Emanuele ed infine Dario e Claudia.

I primi due, i veterani, han dato spettacolo anche nella puntata di ieri: lui sembra giocare costantemente a The Sims, parlando di valori, famiglia e ipotetici figli con la sua tentazione; Isabella, d’altra parte, risponde con frasi che lasciano intendere una possibile depressione precoce, della serie “ho quarantun anni e rimarrò sola per sempre”. Lui, apostrofato sui social come “viscido” e “immaturo”, lei come “ingenua”. Sono i più grandi e per cui anche i più diversi ma a me fanno morire e li trovo fantastici. In fondo in fondo due romanticoni.

Amedeo ed Alessia, i più famosi dei rimasti, sembrano sempre più vicini al seguire il “kaputt” di Gianmarco ed Aurora, anche se si ritrovano sovente a parlare l’uno dell’altra. Facciamo il tifo per loro.

Alessandra ed Emanuele. Anche loro stanno consolidando alcune amicizie tra i single e le single, oltre a farne di nuove. Alessandra è a tutti gli effetti una principessa Disney: buona, naturale, semplice, non fa niente con malizia o cattiveria. Il suo fidanzato, invece, si lascia andare a discorsi già un po’ più maligni e la cosa non passa inosservata.

Dario e Claudia tengono un basso profilo, limitandosi a divertire con gag e spezzettoni di quotidianità vari.

Non ci resta che attendere la prossima puntata di Temptation Island : dopo Aurora, chi sarà la prossima fidanzata o il prossimo fidanzato a comportarsi male?

“Prendi un uomo trattalo Gianmarco”, Sarinski

[review]

2 puntata di Temptation Island, focus su Aurora e Gianmarco

0

Un Voto per la disfatta tra Aurora e Gianmarco

Non ci resta che attendere la prossima puntata di Temptation Island : dopo Aurora, chi sarà la prossima fidanzata o il prossimo fidanzato a comportarsi male?

User Rating: Be the first one !
Tags

Serena Grosso

Ciao a tutti, sono Serena Grosso (25.02.1993) e scrivo da Torino. Mi occupo della sezione cinema e serie televisive dal momento che vivere come in un film é la mia filosofia di vita.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close