Musica

Leona Lewis – Thunder, il primo singolo negli States.

La cantante britannica Leona Lewis continua a promuovere il suo altamente atteso quinto album “I Am”, che dovrebbe essere rilasciato sui rivenditori digitali l’11 settembre 2015 con Island Def Jam.

A seguito del singolo “Fire Under My Feet” sottovalutato e che ha raggiunto una posizione ingiusta nelle classifica di vendita, solo al numero 51 nel Regno Unito, Leona Lewis è pronta a voltare pagina ed andare avanti in grande stile questa volta.

La vincitrice di X Factor ha intenzione di rilasciare la traccia di apertura dell’album “Thunder” come secondo singolo ufficiale e il primo negli Stati Uniti.

Il brano sarà il suo primo ufficiale statunitense dopo “Happy” nel 2009 e, secondo All Access, sarà in radio il 27 luglio e puoi ascoltarlo cliccando sul play qui sotto:

Leona Lewis – Thunder (l’audio del singolo):


 

“Thunder” è stato scritto da Lewis con la collaborazione di Toby Gad, che ha anche co-scritto e prodotto “Il fuoco sotto i miei piedi”. Dobbiamo essere pronti per il flash! ⚡

Leona Lewis – Thunder – cover del singolo

Il brano di Leona Lewis – Thunder è qui:   

“Thunder” è stato scritto da Leona Lewis con la collaborazione di Toby Gad, che ha anche co-scritto e prodotto “Fire Under My Feet”.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close