Gossip

50 Cent sul lastrico per finta, potrebbero restargli solo 50 centesimi per davvero.

Ora parliamo del caso caso giudiziario per via del sex tape trapelato tempo fa che lo vedeva fare l’amore con Lastonia Leviston, una ex fidanzata del suo rap rivale Rick Ross, nel 2009.

50 Cent non è più solo il nome d’arte del rapper Curtis Jackson – potrebbe anche essere il suo patrimonio netto, dopo le notizie emerse Lunedi che affermavano che la star ha presentato istanza di fallimento.

Ora il tribunale ha ordinato a ‘Fiddy’ di pagare 5 milioni di dollari alla donna riportata nel sex tape che il rapper condivideva on-line senza il suo permesso.

50 Cent sul lastrico – qui però è pieno di soldi 😀

Il Wall Street Journal ha riferito che Jackson aveva presentato istanza fallimentare il Lunedi (13 luglio), lo stesso giorno in cui avrebbe dovuto rivelare il suo patrimonio economico al netto al tribunale di Manhattan che aveva emesso la sentenza per calcolare i danni punitivi. Tuttavia, la richiesta iniziale prevedeva un pagamento dai 10 ai 50 milioni di dollari massimo. Sicuramente 50 Cent ha voluto dichiarare fallimento per salvare un po’ di denaro.

Il sex tape è stato pubblicato da 50 cent del 2009 e la ragazza Leviston è una ex fidanzata di Rick Ross, e con il quale ha una figlia, e Jackson condiviso il video con l’intenzione di mettere in imbarazzo il rapper rivale, ma forse ora si sarà pentito? chissà.

La giuria, secondo il New York Daily News, ha detto che Jackson aveva violato il diritto della privacy di Leviston con la pubblicazione del video, che ben presto è diventato virale ed è stato visto da milioni di persone. Leviston ha detto al processo che è stata umiliata dal video e fu quasi spinto al suicidio da esso.

50 Cent sul lastrico – però è dentro una banca

L’avvocato di Jackson William A. Brewer III ha reagito alla decisione della giuria Venerdì, affermando che la stella e il suo team legale sono “delusi dal verdetto ma molto riconoscenti del servizio offerto dalla giuria e corte.”

Solo nel maggio di quest’anno, il 40enne Jackson è stato elencato dalla rivista Forbes come il 4° più ricco artista hip-hop in tutto il mondo, con un patrimonio netto stimato a 155 milioni dollari. Questo nonostante li sia stato ordinato lo scorso anno di pagare più di 17 milioni di dollari alla Sleek Audio, che ha sostenuto che il rapper aveva strappato uno dei suoi disegni.

Lastonia Leviston in foto

50 Cent aveva sbancato le classifiche musicali mondiali con il suo singolo di debutto ‘In Da Club’ e il suo album di accompagnamento Get Rich Or Die Tryin, che ha venduto 8,3 milioni di copie solo negli Stati Uniti. Ora vorrebbe rilasciare il suo sesto album, dal titolo Street King Immortal nel 2015.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close