Video Musicali

Benjamin – Young and Restless, il video del brano.

Ecco il video di Young and Restless, il singolo di questo giovane cantante finlandese molto amato nel nord Europa, soprattutto dalle giovani fan ma che sta espandendo il suo appeal anche fuori dai confini della Finlandia. Il video è adattissimo al ragazzo, un artista molto amato dai giovani e quindi nella clip viene evidenziato il personaggio – eroe per le ragazzine… utilizzando uno stuntman in alcune scene di parkour, poi Benjamin in primo piano con una bella ragazza, sempre Benjamin mentre fa fotografie insieme alle sue giovani fan e lui in concerto acclamato dalle stesse. Il brano è incluso nell’EP “Square One”

“Square One” è il disco di debutto di questo artista emergente finlandese conosciuto come Benjamin. E’ stato rilasciato sui rivenditori digitali il 18 maggio 2015 con la Warner Music.

Viene preceduto dal singolo “Underdogs” e dal secondo singolo promozionale “Unbreakable”, pubblicato alla fine dell’anno scorso.

Il prossimo singolo ufficiale è l’apertura pista del Parlamento europeo “Young and Restless”, che il video musicale ufficiale diretto da Joonas Kenttämies è stato premiato il 16 luglio.

Benjamin – Young and Restless – la cover dell’album EP

Benjamin – Young and Restless su iTunes:   

La traccia d’apertura dell’EP è “Young and Restless”, di cui abbiamo pubblicato il video, inserito oggi 16 luglio e diretto da Joonas Kenttämies.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close