Musica

Little Mix annunciano il nuovo album “Get Weird”, ecco la cover.

Il nuovo album delle Little Mix sarà chiamato ‘Get Weird’ e verrà rilasciato il 6 novembre 2015.

Il gruppo amato dalle teenagers e formato da 4 membri femminili ha annunciato il nuovo album Mercoledì sera (15.07.15) dopo che la notizia è trapelata in rete un giorno prima del previsto.

Accanto all’artwork ufficiale dell’album, la band ha scritto:

” Beh … E ‘successo di nuovo !! Siamo state sempre pronte a rivelare tutti i dettagli circa il nostro terzo album ma qualcuno ci ha battuto sul tempo! Questo non cambia il fatto che voi siete stati molto pazienti ma adesso volevamo farvi sapere che l’attesa è quasi finita! ”

L’LP “Get Weird” sarà il seguito del loro secondo album ‘Salute’, uscito nel 2013, che includeva singoli che poi sono diventate hit tra cui ‘Move’ e ‘Little Me’.

Little Mix Get Weird – ecco le cover ufficiali dell’album get weird

Continuando a parlare sull’album – che uscirà il 6 novembre e conterrà il loro recente singolo di successo ‘Black Magic‘ – i membri della band Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock, Jesy Nelson e Jade Thirlwall hanno ammesso che sono ”molto orgogliose” di quello che hanno creato. Quindi non ci resta che ascoltare gli altri pezzi che sicuramente non tarderanno ad essere pubblicati ufficialmente.

Hanno aggiunto:

” Mixer … vi presentiamo il nostro nuovo album #GetWeird che sarà disponibile per il pre-order a mezzanotte Giovedi 14 agosto in USA e Canada uscirà il 6 novembre. Non vediamo l’ora di farvi vedere e sentire un po’ di più di #GetWeird. Siamo così orgogliose di questo lavoro e speriamo che possa piacere anche a voi !! (Sic) ”

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close