Gossip

Joaquin Phoenix non guarda i suoi film.

La star di Hollywood Joaquin Phoenix ha rivelato che ha visto solo due dei suoi film – ‘The Master’ e ‘Her’.

Il 40 enne star di Hollywood ha rivelato che odia guardare se stesso sullo schermo ed è solo riuscito a vedersi solo su suoi piccolo progetti.

Alla domanda se ha visto ‘Irrational Man’, Joaquin ha risposto: ”non ho visto il film. Paul Thomas Anderson [il regista] mi ha fatto vedere ‘The Master’ e ho visto ‘Her’. Questi sono gli unici due che ho visto.

”Ho pensato che avrei potuto essere abbastanza maturo da guardare e imparare. Pensando: Questi sono gli errori che sono stati fatti. Ma è ancora una cosa che non riesco a fare … Oh, suona stupido.”

Nel frattempo, Joaquin ha detto che sarebbe stato disponibile a comparire in un film di ‘Star Wars’ Marvel, nonostante ha precedentemente snobbato tali film.

Ha detto a Time Out London:

”Quando ero più giovane ero probabilmente un po’ snob da questo punto di vista. Ho flirtato con molti di quei film, ma alla fine non ho mai pensato su come sarebbero davvero stati appaganti. Ci sono stati troppi requisiti che andavano contro i miei istinti o carattere. Sono stato viziato. Non ho mai voluto accettare determinati compromessi. ”

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close