Video Musicali

Il video di Agosto di Alvaro Soler, il nuovo singolo estivo.

Oggi arriva il video di Agosto diretto da Henk Gerrit Otte. Dopo El Mismo Sol confermarsi non sarà facile, anche perché quel singolo è entrato nella mente di tutti gli Italiani, sicuramente il singolo estivo che ha sbancato radio e classifiche musicali nella penisola, però Alvaro Soler ci riprova con un nuovo pezzo sempre dal sapore estivo intitolato Agosto, che dal 31 di questo mese sarà disponibile in radio.

Agosto infatti partirà con un peso abbastanza duro da sopportare, essere il follow-up di El Mismo Sol, ma Alvaro Soler ha già in mente di promuoverlo come si deve ed ha già programmato 3 concerti nella penisola italiana e che si svolgeranno precisamente a Milano, il 14 0ttobre, a Roma il 15 e il 16 a Modena.

Il brano è autobiografico e parla di una sua relazione recente finita male a cui Alvaro non riesce a darsi una spiegazione per la rottura.

Agosto sarà incluso nell’album “Eterno Agosto”, disponibile non da molti giorni – essendo uscito il 12 giugno – ma sta già riscontrando un grande successo anche per via del mix di suoni che Alvaro Soler riesce ad integrare nel disco, sfruttando la musica Berlinese (città in cui vive) e quella Spagnola. Puoi acquistare l’album cliccando qui.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close