Video Musicali

Kylie Minogue – Black and White ft Shaggy, il video ufficiale.

A seguito dell’antipasto dello scorso anno la dea del pop Kylie Minogue e il produttore americano Fernando Garibay uniscono nuovamente le forze per rilasciare un nuovo EP chiamato semplicemente “Kylie + Garibay”.

Le nuove tracce hanno una produzione con un nuovo sound latino caldo. La riproduzione estesa è formata da tre nuove canzoni, il lavoro è stato ideato dal Garibay con la collaborazione del grande produttore italiano Giorgio Moroder.

Durante un’intervista con DailyStar, Moroder ha detto:

Kylie è un tesoro. Lei sta facendo un altro EP con il nostro amico Fernando. Ci sono quattro tracce che sono molto sexy e molto poco commerciali – bellissimi i nuovi suoni usati. Mi ha chiesto se potevo fare un po’ di musica italiana sulla sua musica. Voleva essere davvero sexy, come un latin lover. Credo che fosse molto felice. Kylie mi ha detto: ‘Avrei dovuto lavorare con voi 10 anni fa’

All’inizio di quest’anno, Kylie e Moroder hanno lavorato sul nuovo singolo “Right Here, Right Now”, un altro assaggio del prossimo album di Moroder “Déjà Vu”.

L’EP è stato finalmente rilasciato a sorpresa sui rivenditori digitali l’11 settembre. Lo stesso giorno, Kylie anche fatto debuttare in anteprima il video ufficiale per la traccia con Shaggy “Black and White”. Il video è stato diretto da Katerina Jebb. Il video ha già ottenuto tantissime visualizzazioni su Youtube e come da titolo del brano è interamente in bianco e nero.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close