Calcio

Stevan Jovetic ed Adem Ljajic, due predestinati a vincere insieme.

Stevan Jovetic ed Adem Ljajic, due amici inseparabili, persi per strada ma poi ritrovati quando hanno ripercorso insieme la medesima strada, quella iniziata dall’Inter di Roberto Mancini. Ljajic è stato acquistato proprio all’ultimo ma nelle ultime partite ha dimostrato di essere uno tra i più in forma, e non c’è argomento migliore dove il detto “gli ultimi saranno i primi” risulti azzeccato.

Questi due ragazzi sono stati i perni della prima Fiorentina di Montella, fatta di possesso palla e scambi veloci. I due quando giocavano in velocità agli avversari la palla la facevano vedere solo con il binocolo e siglavano spesso perle di rara bellezza…

[mom_video type=”youtube” id=”Zo_3BjSvVS0″ width=”584″ height=”323″]

[gap height=”19″]

Due ragazzi che alla Fiorentina sognavano di diventare grandi con una grande ed entrambi hanno fallito il primo appuntamento, Stevan Jovetic al Manchester City ed Adem Ljajic alla Roma, ma per uno scherzo del destino entrambi si ritrovano insieme in una nuova big che è l’Inter di Roberto Mancini, e che grazie anche a questi due giocatori “Grande” lo sta diventando.

Se le favole esistono questa breve storia che unisce i ragazzi di Serbia e Montenegro meriterebbe un degno lieto fine.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine. Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale. Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close