Gossip

Per People Magazine David Beckham è l’uomo più sexy del 2015. Siete d’accordo?

L’ex calciatore ha ammesso di non essersi mai sentito “attraente, persona sexy”.

David Beckham è stato incoronato dalla rivista People come l’uomo più sexy del 2015, battendo attori, musicisti, modelli e compagni atleti. Il 40 enne e papà di quattro ha rilevato il trofeo martedì al ‘Jimmy Kimmel Live’.

Parlando alla rivista, Beckham ha detto: “E’ un grande onore e sono molto lieto di accettare il premio anche se non mi sento attraente, una persona sexy, voglio dire: mi piace indossare bei vestiti e curare l’aspetto estetico, ma non sempre penso a me come persona sexy. “

Alla domanda su come la moglie Victoria Beckham ed i figli Brooklyn, 16, Romeo, 12, Cruz, 10, e Harper, 4 hanno reagito dopo aver sentito la notizia, Beckham ha detto: “ho riso di questa cosa con i ragazzi e mi hanno detto: Davvero? Sei l’uomo più sexy in vita?”

Brooklyn mi ha detto: ‘Sei sicuro che il premio non fosse per me?’

Beckham si è ritirato dal calcio professionistico nel 2013 ed ora dedica il suo tempo ad opere di carità ed alla crescita dei suoi quattro figli.

“Vorrei ovviamente ringraziare i miei genitori per avermi portato in questo mondo, naturalmente. Vorrei ringraziare il mio parrucchiere, il mio ​​stilista,” ha detto David.

L’elenco di quest’anno comprende anche star del calibro di Chris Hemsworth, George Clooney, Brad Pitt , Johnny Depp, Bradley Cooper, Channing Tatum e Ryan Reynolds.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close