Video Musicali

Kelly Clarkson critica il padre nel video di Piece By Piece

Kelly Clarkson critica il padre nel video di Piece By Piece

Solo un paio di settimane fa è stato confermato che il nuovo singolo dal nuovo album di Kelly Clarkson “Piece by Piece” sarebbe stata la title track, e oggi, 19 novembre, Kelegend Klarkson rende la canzone “ufficiale” rilasciando il video musicale in rete su VEVO.

Il video è in bianco e nero e Kelly canta il forte messaggio di “Piece By Piece” in maniera molto emozionante come il regista ci mostra nelle immagini di donne casuali che sperimentano diversi tipi di sentimenti. Ci sono anche scene in cui una madre incinta accarezza la pancia e di una madre e la sua bambina mentre condividono un abbraccio.

Come mai vengono elencati i rapporti tra genitori e figli in questo video?

Beh, perché “Piece By Piece” è canzone di Kelly che vuole parlare dei rapporti con il padre della sua bambina River Rose. Come forse sapete, Kelly non ha un grande rapporto con il padre biologico, come è stato dimostrato nella sua prima di canzone di successo “Because of You” di qualche anno fa. Il suo rapporto con il padre è praticamente inesistente. Ha divorziato con la madre quando era giovane, non era al suo fianco in occasione degli eventi importanti, non ha mostrato il suo grande amore, ha rotto molte promesse, e questo dissenso per il padre si sente anche in “Piece by Piece”. Ma fa anche un confronto tra il rapporto con suo padre e quello straordinario madre-figlia con il bambino River Rose. Suo padre non può essere stato lì per lei quando aveva bisogno di lui, ma lei sarà sempre lì per River Rose, dice in “Piece By Piece”. E sì! Questa è l’adorabile River Rose che Kelly tiene in braccio nel finale del video musicale!

“Piece by Piece” è davvero una bella canzone e mi auguro che avrà fortuna anche nelle classifiche. Inoltre, spero davvero che questo nuovo album di Kelly Clarkson otterrà un bel riconoscimento ai prossimi Grammy Awards!

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=LqCqYP7hDWI[/embedyt]

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close