Musica

Natalie Cole è morta all’età di 65 anni. Gli omaggi dei celebri colleghi.

La cantante di ‘Miss You Like Crazy’ – che è la figlia di Nat King Cole e Maria Cole – è tragicamente scomparsa in un ospedale di Los Angeles per complicazioni dopo i problemi di salute Giovedi (31.12.15).

In una dichiarazione, suo figlio Robert Yancy, e le sorelle Timolin e Casey, hanno detto:.

“E’ con il cuore pesante che diciamo a voi tutti alcune novità riguardo alla nostra madre e sorella scomparsa che ha combattuto una feroce battaglia coraggiosa, morendo come viveva … con dignità, forza e onore. La nostra amata madre e sorella ci mancherà molto e rimarrà indimenticabile nel nostro cuore per sempre. (sic) “

Sonno arrivati tanti tributi per la cantante vincitrice del Grammy, tra cui quelli del collega jazz Tony Bennett.

Condividendo una foto della coppia, Tony ha scritto:

“Sono profondamente rattristato dalla notizia della scomparsa di Natalie Cole, anche per via della lunga amicizia avuta con lei, con suo padre Nat e la famiglia nel corso degli anni. Natalie era una cantante jazz eccezionale ed è stato un onore aver registrato ed eseguito con lei in diverse occasioni. Era una persona bella e generosa che ci mancherà molto. (Sic)”

Mentre Lenny Kravitz ha condiviso questo:

“Come il nuovo anno è stato inaugurato, uno strumento angelico è scomparso, La voce di Natalie Cole era la perfezione. Una grande donna … Lei ci mancherà, Ciao caro amore (sic)….”

Jordin Sparks ha reso omaggio a Natalie scrivendo:

“Sono così triste per aver appreso dela morte di Natalie Cole che è sempre stata parte della mia vita in molti modi … Era sempre così gentile e trasudava tanta grazia. Riposa in pace. Sono sicuro che i cieli siano contenti nel vedere te e tuo padre gioire insieme. ‘Indimenticabile in ogni modo ….’ “

 

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine. Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale. Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close