Musica

Lady Gaga conferma un nuovo album per il 2016

 Lady Gaga usato i Golden Globe 2016 per annunciare il suo nuovo disco che arriverà nel 2016.

La cantante stava festeggiando la vincita di una delle statue d’oro, che ha preso come miglior attrice in una miniserie o film TV per American Horror Story: Hotel. In sala stampa ha parlato dei suoi progetti musicali, confermando di aver lavorato su tracce che saranno rese pubbliche nel giro di pochi mesi.

“Farò uscire un album quest’anno”, ha detto a i giornalisti. “Non voglio dire quando, ma verrà rilasciato quest’anno.”

La star non ha aggiunto molto altro sul disco, che è il follow-up del suo Artpop, uscito nel 2013. Anche se la data di uscita ufficiale non è stata confermata, Gaga ha spiegato quanto il suo lavoro sulla serie televisiva Ryan Murphy ha influenzato sulla sua scrittura delle canzoni.

“Mi ha ricordato che nella mia vita e nella mia musica, a volte io interpreto un personaggio e poi lo divento completamente”, ha detto. “(Il mio personaggio) nella serie ha vissuto troppo a lungo e sa di essere disturbato da una cosa. Sono un po’ diverso da quello, ma devo dire che penso che la fiducia rimarrà in me me. “

Ha poi continuato Gaga:

“Per molte persone il buio è solo – lo vedono come uno spazio libero, per me il buio è l’espressione di dolore. È possibile creare cose che sono così belle e cose che ti rendono triste.

Questo è evidente nella sua traccia Til It Happens to You. Gaga è stata violentata quando aveva 19 anni, qualcosa che riguarda il suo passato, per cui la canzone è vicina ad essa.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close