Musica

Zayn Malik: il primo singolo “Pillow Talk” uscirà il 29 gennaio, il video lo stesso giorno.

Il primo singolo di Zayn Malik “Pillow Talk” il 29 gennaio 2016 ed il video lo stesso giorno? Manca veramente poco e noi non vediamo l’ora. 

Il segreto meglio nascosto della RCA Records – il titolo del primo singolo da solista ufficiale di Zayn Malik (ex star degli One Direction) – è stato rivelato per sbaglio ieri sera, 23 gennaio, da MTV. La rete Viacom ha incluso per errore il titolo del singolo di Zayn (“Pillow Talk”) sulla finestra di informazioni per la loro programmazione de 29 gennaio su tutte le piattaforme via cavo. Il loro errore (probabilmente per colpa di qualche stagista) è stato quello di includere questo pezzo ‘esclusivo’ di informazioni troppo in anticipo. Un fan di Zayn ha notato questa ‘fuga’ di notizie ed ha diffuso rapidamente il tutto su Internet con uno screenshot che vi mostriamo qui sotto.

Uh Huh. MTV avrà l’esclusiva mondiale sul video musicale per il primo singolo di Zayn da solista “Pillow Talk” il 29 gennaio.

Zayn, sapendo che doveva reagire a questo errore di MTV con rapidità, ha caricato poco dopo su Instagram quello che sembra essere l’artwork ufficiale della copertina per “Pillow Talk” ed ha confermato la data di uscita digitale del singolo, lo stesso giorno del video.

Una foto pubblicata da Zayn Malik (@zayn) in data:

[gap height=”19″]

Il mese di rilascio per l’album di debutto da solista di Zayn sarà il prossimo marzo: “Il suo album, previsto per marzo, e Zayn ha detto: “Io non voglio farlo in bianco e nero per le persone. Voglio solo che sia creativo e artistico. Sai cosa intendo?”

Anche in questa intervista, Zayn ha parlato del primo singolo “Pillow Talk” dicendo che uno degli argomenti è il sesso.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close