Musica

Ascolta in anteprima 10 secondi della nuova canzone di Zayn Malik “Late Nights”.

Zayn Malik ha appena pubblicato una nuova canzone – in anteprima – da solista intitolata “Late Nights” su Twitter, e credetemi quando dico che sembra promettente così a prima battuta a caldo.

“Fino a tarda notte, gli occhi rossi, e l’amnesia”, canta Zayn Malik nei 10 secondi di frammento della sua nuova canzone che ha pubblicato martedì mattina (2 febbraio). Il video di Twitter in bianco e nero contiene l’anteprima di “Late Nights” e vede Zayn Malik, a torso nudo, nella sua stanza d’albergo. L’anteprima audio di “Late Nights” può essere ascoltata qui sopra, noi abbiamo preferito questo video di youtube perché viene riproposto 3 volte consecutivamente.

La sensuale “Late Nights” apparirà sul prossimo e attesissimo album di debutto da solista di Zayn intitolato “Mind of Mine” che uscirà in tutto il mondo il 25 marzo 2016 con la RCA/Sony. C’è qualcosa di speciale il 25 Marzo? Beh, naturalmente no! O forse! Il 25 marzo, 2015, Zayn ha dato l’annuncio pubblico che avrebbe lasciato gli One Direction definitivamente. Una chiusura ed un grande nuovo inizio.

Sono molto contento per questo nuovo album di Zayn Malik perché il suono sperimentale che ho potuto ascoltare nel primo brano da solista Pillow Talk mi è piaciuto.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close