Musica

Jessie J: Online arriva Dangerzone, un singolo misterioso.

E’ emersa online una nuova canzone di Jessie J! La cantante non ha fornito informazioni a riguardo e se verrà inclusa nel prossimo quarto album in studio, ma i fan possono possono consolarsi con questo singolo intitolato “Dangerzone”, un brano sconosciuto ai molti ma si dice che è un riciclo da sessioni di registrazioni precedenti all’album “Who You Are”.

“Who You Are” è stato il primo album di Jessie J, pubblicato nel 2011, portandola al successo internazionale. In precedenza, ha lavorato solo come compositore: ha scritto, ad esempio, “Party in the USA” di Miley Cyrus. Poi è arrivato l’album “Alive” (2013) e “Sweet Talker” (2014).

In quest’ultimo, c’è anche la hit mondiale “Bang Bang“, in collaborazione con Ariana Grande e Nicki Minaj. La canzone con milioni di download ha avuto anche una nomination ai Grammy per la miglior performance pop di gruppo. Ma era l’unico successo dell’album, che non ha avuto un ciclo di vita molto lunga. Ecco quindi questo nuovo brano Dangerzone. Vedremo cosa ne uscirà fuori, per ora ascoltiamolo.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close