Video Musicali

Simple Plan – Opinion Overload (Video Musicale & Significato).

A mezzanotte i Simple Plan hanno pubblicato il loro ultimo singolo “Opinion Overload” che è incluso nell’album Taking One For The Team, che uscirà il 19 febbraio 2016. Nel video la band ritorna alle radici, da quando tutto è iniziato. Ma ce lo spiegano meglio loro qui sotto.

Ecco cosa hanno scritto sul singolo e video i Simple Plan:

Siamo così eccitati di condividere con tutti voi il video di “Opinion Overload”, la canzone del nostro nuovo album di apertura “Taking One For The Team”.
“Opinion Overload” è una canzone che parla seguendo il tuo cuore e non lasciare a nessuno di dirti che non è possibile fare questo. Per noi, scrivere questo brano è stato come tornare alle nostre radici e ricordare a noi stessi ed a tutti gli altri chi è questa band. Abbiamo voluto fare un video che mette a nudo tutto; tornare alle basi e concentrarsi su ciò che amiamo di più: gli spettacoli attorno a voi.

Il video è una passeggiata a ritroso nella memoria per cinque di noi, ed è giusto tornare a quando abbiamo iniziato e suonato in piccoli club ogni notte. Naturalmente, molto è cambiato da quei giorni, ma in qualche modo folle, è quasi come se nulla fosse cambiato affatto. C’è ancora il potere di una canzone, la magia di un passo sul palco mentre si suona con il cuore per tutti coloro che si preoccupano di ascoltare.

Questo video è il nostro ringraziamento a tutti coloro che hanno sempre sostenuto la nostra band, siete la ragione per cui stiamo ancora qui a fare questo lavoro. Godetevi la musica e ci vediamo ai concerti!

Pierre, Chuck, Sebastien, Jeff e David.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close