Musica

Alyson Stoner – Woman, la cantante urla per la parità dei sessi.

Era la bambina che ci ha fatto sognare con i suoi passi di danza nei leggendari video musicali di Missy Elliott per “Work It” e “Gossip Folk” nei primi anni 2000, ed è l’attrice che ha rubato i nostri cuori con il suo ruolo di Caitlyn (amica di Demi Lovato) nel film “Camp rock” della Disney. Beh, quello era allora, e ora siamo nel 2016. Alyson Stoner ora ha 22 anni, ed è una feroce signora.

Quindi cosa c’è di nuovo per lei? La stella nata ad Ohio ha pubblicato un nuovo singolo il 19 febbraio 2016. In questi ultimi anni Alyson Stoner è rimasta legata al mondo della musica, rilasciando singoli qua e là e non poteva lasciare soli i suoi fan in questo nuovo anno. È per questo che lei ha rilasciato questa nuova traccia a cui ha lavorato per un po’ di tempo.

Questo nuovo singolo di Alyson Stoner è intitolato “Woman”. È una canzone energica, infusa con alcune vibrazioni latine e come da titolo il tema mette in risalto il potere femminile con lei che alza la voce per chiedere la parità fra i sessi.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close