Video Musicali

Demi Lovato – Stone Cold (Video del brano più personale di Demi).

Dopo giorni di interminabili messaggi, Demi Lovato ha finalmente fatto debuttare il video musicale per il suo nuovo singolo “Stone Cold” ieri sera, 23 febbraio, sulla piattaforma VEVO. La ballata “Stone Cold” è stata co-scritta da Demi Lovato, Laleh Pourkarim e Gustaf Thörn, ed è in assoluto la “canzone preferita” di Demi tratta dal suo ultimo album in studio e quinto in totale “Confident”.

Per girare questo video musicale, Demi Lovato è andata alle montagne innevate di Aspen forse. Nella clip di “Stone Cold” possiamo vedere il nuovo nemico di Taylor Swift che vaga nel corso dei campi di neve. Le lacrime che vedete sul volto di Demi sono del tutto reali. In uno dei teaser video che ha rilasciato prima della premiere del video musicale completo, ha discusso, dietro le quinte, sulla creazione del video, e quando il regista ha detto “taglio” durante le lacrime lei non ha fatto nulla ed ha continuato, cercando di essere più veritiera possibile.

Sono assolutamente convinto che l’emozione che Demi mette in mostra in questo video musicale, per la canzone “Stone Cold” è immensa, perché si tratta di un brano molto personale. Basta prestare all’attenzione dei testi. Si tratta di una canzone autobiografica.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close