Video Musicali

Halsey – Colors (Video Musicale con Significato).

“Colors” di Halsey ha un video musicale ufficiale!

Halsey ha pubblicato in anteprima il video musicale diretto da Tim Mattia per il singolo Colors su VEVO giovedi 25 febbraio. Il video musicale vede la 21 enne Halsey condividere i riflettori con un co-protagonista, l’attore di “Teen Wolf” Tyler Posey.

Non solo la trama del video sarà scioccante, ma anche il modo in cui Halsey interpreterà la clip! Sembra letteralmente raffinata e delicata.

Il video di “Colors” vede Halsey che usa spudoratamente  il ragazzo hot del suo liceo (Tyler Posey) per arrivare a suo padre, che è l’uomo per cui Halsey prova fantasie in segreto. Halsey farà amicizia con il figlio, non rifiuterà il suo flirt pubblico, e sarà anche d’accordo alla sua proposta di andare a cena con il padre al suo posto. Ma oh … il destino sarà amaro per Halsey e per la sua malvagità. Un giorno, presso il corridoio principale del liceo, quando Halsey e il figlio si scontrano, Halsey perderà un mucchio di foto Polaroid, ed in quelle foto rivelerà l’ossessione per il papà e non per il figlio. La reazione del figlio? Meglio guardare il video musicale qui sopra!

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close