Video Musicali

Lissie: il video di Daughters per aiutare le donne bisognose.

Gente, prendete nota: la giornata internazionale della donna si avvicina rapidamente, infatti cade Martedì, l’8 marzo, ed ora abbiamo una motivazione per dare il nostro contributo e dare una mano alle ragazze che vivono in tutto il mondo, è vitale per loro.

Questa intro per dirvi che la cantante Indie Lissie è stata ispirato dalle donne di tutto il mondo (soprattutto le donne della Liberia come Leymah Gbowee, che hanno contribuito a portare il loro paese ad eleggere il loro primo presidente donna) per scrivere la traccia potente “Daughters”, estratta dal suo terzo album in studio My Wild West, pubblicato il mese scorso.

“Quando non è sicuro camminare per queste strade, unisci le mani e canta con me, canta. Alza la voce, ascolta la nostra richiesta! Noi siamo le figlie, noi siamo le sorelle che portano l’acqua, noi siamo le madri.” canta Lissie nel suo singolo Daughters

Per amplificare ulteriormente il suo messaggio, Lissie ha collaborato con un organizzazione umanitaria per continuare a portare l’acqua potabile alle persone in paesi in via di sviluppo. Charity: water ha già aiutato 5,6 milioni di persone in tutto il mondo, ma le cifre restano impressionanti: 663 milioni di persone vivono ancora senza acqua pulita, e spesso sono le donne a prendersi la responsabilità di portare l’acqua potabile alle proprie famiglie, camminando con i piedi scalzi per ore tutto il giorno. Quindi, utilizzando i filmati dei progetti dell’organizzazione presi in tutto il mondo, Lissie ha contribuito creativamente a dirigere un video toccante per il suo brano “Daughters” con la speranza di incoraggiare tutti noi a fare qualcosa.

Ed è possibile farlo, fino al 15 marzo il 100% del ricavato di Daughters sarà devoluto in beneficenza. Andate qui per fare una donazione.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close