Gossip

Il magnate di Sky Rupert Murdoch e Jerry Hall si sono sposati.

 

L’ex top model Jerry Hall ed il magnate dei media Rupert Murdoch hanno celebrato il loro stato di sposi con una benedizione della chiesa a Londra nella giornata di sabato, 5 marzo 2016.

La coppia è diventata marito e moglie in una cerimonia civile venerdì (04 Marzo 2016) che ha segnato la loro unione ed ha anticipato la benedizione di fronte a parenti ed amici sabato nella chiesa di St. Bride in Fleet Street, che è famosa in quell’ambito. La chiesa possiede anche un significato speciale per Rupert in quanto contiene una lapide dedicata al suo defunto padre, Sir Keith Murdoch.

Rupert, che si faceva chiamare “l’uomo più felice e più fortunato del mondo” subito dopo il matrimonio, ha indossato la sua migliore giacca blu per il servizio nella chiesa di St. Bride, mentre la sua sposa indossava un abito blu di media lunghezza Vivenne Westwood.

I loro figli nati dalle precedenti relazioni erano pesantemente coinvolti nel matrimonio. Jerry ha quattro bambini, avuti con il frontman dei Rolling Stone Mick Jagger – Georgia May, 24, Elisabetta, 32, Gabriel, 18 anni, e James, 30 – mentre Rupert ha sei figli nati dai suoi due precedenti matrimoni: Prudence, James, 43, Lachlan, 44, Elisabeth, 47, Grace, 14 e Chloe, 12.

Prudence, Elisabeth, Lizzie, Georgia, Grace e Chloe hanno fatto le damigelle d’onore, mentre i loro figli erano i testimoni dello sposo.

Tra gli ospiti era presente la progettista Jade Jagger, figlia di Mick e della sua ex moglie Bianca Jagger, l’artista Tracy Emin, Andrew Lloyd Webber, il fotografo David Bailey, e l’ex direttore di giornale Rebekah Brooks.

Il servizio è durato un’ora al St. Bride, guidato dal vicario Rev. Canon Dr. Alison Joyce.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close