Gossip

Buon compleanno a Lady Gaga che oggi compie 30 anni.

Lady Gaga compleanno 30 anni
Lady Gaga con Taylor Kinney, suo futuro marito.

Lady Gaga ha festeggiato il suo 30° compleanno in grande stile durante il fine settimana.

La stella di Born This Way raggiunge il traguardo dei 30 anni oggi, Lunedi (28 Marzo 2016), ma nella giornata di sabato (26 Marzo 2016), Lady Gaga, vestita con un abito metallico, si è diretta verso il No Name Club di Hollywood, in California, per suonare con una serie di amici famosi.

Tra gli ospiti c’erano Taylor Swift, Lana Del Rey, Kate Hudson, Pharrell Williams, John Legend con sua moglie incinta Chrissy Teigen, Kathy Bates, ed il fidanzato attore di Gaga, Taylor Kinney.

Secondo TMZ.com, la superstar ha cantato alla festa dove è stato proposto anche Dancing Feet di Michael Jackson.

Lady Gaga ha un sacco di motivi per festeggiare il suo imminente traguardo, anche perché nel mese di gennaio (16), ha vinto il suo primo Golden Globe per il ruolo in American Horror Story: Hotel ed ha guadagnato la sua prima nomination all’Oscar per la Best Achievement in Music Written for Motion Pictures per il documentario The Hunting Ground.

Ha anche goduto dei riflettori mentre cantava l’inno nazionale americano al Super Bowl lo scorso mese (Febbraio 2016) ed eseguito un omaggio a David Bowie ai Grammy Awards.

La vita personale della cantante cambierà radicalmente nei prossimi mesi perché progetta le nozze con Taylor. La coppia si starebbe preparando per festeggiare con un grande matrimonio italiano insieme a tutta la famiglia di Gaga.

“Lei vuole un grande matrimonio italiano”, ha detto un conoscente al New York Post all’inizio di quest’anno (2016).

Tuttavia, Taylor gradirebbe un piccolo ambiente per le nozze, ma vorrebbe dare alla sua sposa il giorno che ha sempre sognato.

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close