BizzarreStorie a 4 Zampe... e non solo

Gli effetti del veleno del morso di un serpente a sonagli documentati dal cantante Kevin Fowler.

Il cantante country Kevin Fowler non ha alcun problema ad uccidere eventuali serpenti a sonagli che attraversano il suo percorso, e lui vuole che gli altri facciano lo stesso.

Nel 2015, ne ha ucciso uno quando lo ha trovato nascosto nella sua casetta, perché non era disposto a correre rischi con la creatura. E’ molto facile fare un passo accidentale verso di loro, e anche se i loro morsi sono raramente fatali, possono essere molto pericolosi, e senza antidoto ed un trattamento medico adeguato, si corrono molti rischi, del tipo: il danneggiamento del tessuto, l’interruzione della coagulazione del sangue, ed in alcuni casi… una grave paralisi.

Ecco perché Fowler ha condiviso una foto del serpente morto su Facebook, insieme con esempi raccapriccianti di quello che il suo veleno può fare. Preparatevi per le immagini sottostanti. Se vi potrebbero fare impressione, saltate l’articolo.

effetti del veleno morso serpente a sonagli
Questo povero serpente a sonagli ha incontrato Fowler che lo ha ucciso.

Il suo amico Tommy è stato morso da un serpente a sonagli, e questo è stato il risultato terribile.

effetti del veleno morso serpente a sonagli
Ha generato un’infezione incredibile questo morso.

La sua mano è peggiorata. Un anno dopo essere stato morso, Fowler ha detto che Tommy stava ancora subendo interventi chirurgici e facendo la riabilitazione.

effetti del veleno morso serpente a sonagli
Questa foto fa impressione. Non pensavo che il morso di un serpente a sonagli potesse fare un simile danno.

Gli effetti del loro veleno sono ovviamente orribili, ma cercate di tenere a mente che alcune specie di serpenti a sonagli sono sulla lista degli animali in via di estinzione a causa della distruzione degli habitat, bracconaggio e sterminio. Condividi questo articolo come avvertimento per cercare di stare sempre lontano dai serpenti velenosi, anche se in Italia sono rari.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close