Cinema

Baby Boss | Film 2017 – Trama e Trailer Ufficiale.

Baby Boss Film 2017 trama
Artwork del film Baby Boss.

BABY BOSS: UN BEBE’ IN ABITO ARRIVA IN FAMIGLIA

Cosa succede quando in famiglia arriva un nuovo bebè?

Quando un nuovo bebè arriva in famiglia, stravolge la quotidianità di tutti i componenti, genitori e figli primogeniti. Pappa a tutte le ore, pianti e urla nel pieno cuore della notte… tutta l’attenzione dei genitori è inevitabilmente rivolta verso il nuovo arrivato. E così, il fratello, quello che fino ad un attimo prima era il figlio unico più coccolato da mamma e papà, cade in una spirale di gelosia nei confronti del nuovo arrivato.

E’ proprio quello che racconta Tim, un bambino molto fantasioso di 7 anni, nel nuovo film di animazione Dreamworks BABY BOSS (The Boss Baby), – dal regista di Madagascar Tom McGrath e dallo Studio che ha realizzato Shrek e Kung Fu Panda – in arrivo in tutte le sale cinematografiche italiane il 20 Aprile, anticipato da anteprime in tutta Italia nella sola giornata del 17 Aprile.

Tim che fino a un momento prima aveva una vita perfetta con i suoi genitori si vede “rubare” tutto il loro amore da parte di Baby Boss, il nuovo bebè, che è arrivato a casa in taxi, indossando giacca e cravatta e con in mano una ventiquattrore. Un tipo al quanto sospetto agli occhi di Tim. Così la rivalità tra fratelli esplode fin da subito e verrà superata solo nel momento in cui il fratello maggiore scopre che Baby Boss è una spia in missione segreta, e che solo lui potrà aiutarlo. I due piccoli soci saranno catapultati in un’avventura stravagante e, per riuscire a sventare un complotto ignobile, saranno coinvolti in una battaglia epica fra cuccioli e bambini.

La divertente clip “il marinaretto” mostra proprio la rivalità tra i due fratelli che in questo caso lottano per indossare un simpatico vestito da marinaio per poi soccombere al volere dei genitori e rimanere “incastrati” in una foto ricordo.

BABY BOSS è una divertente spy comedy per grandi e piccoli. In attesa di vedere BABY BOSS, il più insolito dei bambini in azione nei cinema italiani, ecco il trailer ufficiale:

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close