Musica

Sony taglia con Dr Luke nella battaglia legale di Kesha.

Sony taglia con Dr Luke
Kesha urla di gioia alla notizia!

L’etichetta conferma che il produttore ‘non’ è più l’amministratore delegato di Kemosabe Records.

Dr. Luke si è separato con Sony per via della sua battaglia legale con Kesha.

Il produttore (vero nome Lukasz Gottwald) è stato coinvolto in una battaglia legale con Kesha da ottobre 2014, quando la cantante ha presentato una controversia in California contro il dottor Luke citando “manipolazione mentale, abuso emotivo e sessuale” e cercando di porre fine al contratto con Sony Music.

Il dottor Luke ha risposto accusando Kesha di diffamazione, ed è stato confermato nell’agosto 2016 che il caso di Kesha era stato abbandonato in modo che la cantante potesse concentrarsi sulla causa di diffamazione.

Ora, come sottolineano quelli di The Hollywood Reporter, i documenti della corte dimostrano che Sony ha tagliato i legami con il produttore, con una dichiarazione che spiega: “Lukasz Gottwald non è più l’amministratore delegato di Kemosabe Records e non ha l’autorità di agire per suo conto”. Il dottor Luke ha fondato l’etichetta di Sony Kemosabe Records nel 2011.

In precedenza, gli avvocati che rappresentano il dottor Luke, hanno sottomesso alcuni fan di Kesha perché le manifestazioni “#FreeKesha” organizzate durante la battaglia legale protratta della coppia, rovinavano l’immagine di Luke.

Nel mese di febbraio, Kesha ha rilasciato una serie di messaggi di posta elettronica tra Dr Luke ed il suo manager che sembrano mostrare ai primi commenti disperati sulla dieta della cantante.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close