Che fine ha fatto Cameron Diaz?

Dai un'occhiata anche a:

L’ex angelo Cameron Diaz era scomparsa dalle scene e adesso spiega il motivo di questa sua assenza.

L’attrice Cameron Diaz, che interpretò Natalie in “Charlie’s Angels” e Mary Jensen in “Tutti Pazzi Per Mary”, non si era più vista sul grande schermo da circa un paio d’anni. Dopo la sua interpretazione in “Annie – La Felicità è Contagiosa” del 2015, l’attrice Cameron Diaz si era ritirata dalle scene. Il motivo? Doveva ritrovare se stessa. Cameron Diaz infatti aveva ammesso di volersi prendere una pausa dal lavoro e dedicarsi a stessa, perchè stava vivendo un momento in cui non sapeva più chi fosse.

Durante una chiacchierata con l’attrice collega Gwyneth Paltrow al Goop Wellness Summit, Cameron Diaz aveva spiegato:

“Sono arrivata al punto di dirmi ‘Non posso veramente dire chi sono’. Che è una cosa difficile da affrontare. Ho sentito la necessità di riprendermi del tutto.”

Inoltre l’attrice di 44 anni – ex fidanzata di Justin Timberlake, Jared Leto e Alex Rodriguez – ha ammesso che la sua relazione con Benji Madden, musicista e membro del gruppo rock Good Charlotte, è completamente diversa da tutte le altre storie avute in passato.
Alla domanda ‘Perchè hai aspettando così tanto per sposarti?”, Cameron Diaz ha detto:

”Penso che fosse una questione che non avrei mai incontrato mio marito. Ho avuto dei fidanzati prima e c’è una grande differenza tra mariti e fidanzati. E io ora ho un marito che è mio partner nella vita e in tutto il resto.”

“Non ho mai avuto prima un sostegno così forte. Non sono mai stata amata in questo modo. Lo guardo ogni giorno e mi spinge ad andare avanti. Mi sento così fortunata.”

Cameron Diaz afferma che lei e Benji condividono gli stessi valori, nella loro forma e importanza, ed è per questo che lei lo ritiene parte fondamentale della sua vita.

“Parliamo di due persone molto diverse! Siamo così diversi l’uno dall’altro, ma condividiamo gli stessi valori: siamo come due piselli in un baccello. Siamo entrambi abbastanza strani l’uno per l’altro.”

Ha aggiunto: ”In qualche modo mio marito è stato in grado di mostrarmi e farmi capire che cosa significa essere parte di una relazione ed essere uguali.”

Svelato il mistero sulla scomparsa di Cameron Diaz, le auguriamo di ritrovare se stessa e ritornare a recitare il più presto possibile.

Wonder Channel Redazione

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acconsento i termini e condizioni della Privacy Policy.