Musica

KeSha è tornata finalmente, con il suo nuovo inno femminile: Woman

KeSha è tornata con un gran nuovo singolo: Woman.

KeSha rilascerà una nuova traccia ogni settimana fino al prossimo 11 agosto, data di uscita del suo nuovo album, “Rainbow“.

Prima di questo nuovo debutto la diatriba tra la cantante e il produttore Dr. Luke, celebre produttore a cui l’artista è dovuta sottostare per anni prima di denunciarlo per stupro e violenza, sembrava non voler avere una fine.

La sua carriera sembrava davvero giunta al capolinea, invece, dopo il licenziamento del celebre produttore, KeSha è potuta tornare all’opera ed ha rilasciato “Praving”.

Con questo singolo ha aperto il proprio cuore al pubblico e a coloro che l’hanno tormentata, dichiarando attraverso il testo del brano, di avere ancora speranza per loro.

La traccia di questa settimana è “Woman“, un inno femminile funky sprezzante e orecchiabile fin dal primo ritornello, disponibile sia su iTunes che Spotify che su VEVO.

Con Woman, KeSha sembra voler confermare il suo netto cambio di direzione musicale.

Ha abbandonato il pop puramente elettronico, prende una direzione completamente diversa stupendoci con un progetto ispirato dal country e dal rock, rendendolo subito suo.

 

Tags

Giulia Montevecchi

Sono una giovane donna che studia all’Accademia di Belle Arti di Roma nel corso di Arti Multimediali e Tecnologiche, e da quasi un anno coltivo la passione per la scrittura tramite il mio blog.

Ho svariati interessi che condivido tramite questa piattaforma come, il cinema, la vita di tutti i giorni, il mondo dell’illustrazione, l’alta moda e i video games. Ma la mia passione più grande sta nel condividere con le persone ciò che ho da dire e parlare con loro tramite i social.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close