Musica

Set in vinile per “Lemonade” di Beyoncé in arrivo

Vinile di Lemonade di Beyoncé

Beyoncé non riesce a fermarsi un attimo e non fa altro che rivelarci una sorpresa dopo l’altra.

Infatti, se poco tempo fa era stato annunciato il suo ritorno alla musica poco dopo la nascita dei due gemelli, adesso arriva la conferma e la notizia riguarda “Lemonade“, l’ultimo album della cantante statunitense uscito ad aprile 2016.

Infatti, è in programma un’edizione limitata di un set di vinili proprio dell’album vincitore di un Grammy come miglior album urban contemporary.

Cosa conterrà il vinyl box set?

All’interno dell’edizione speciale in vinile di “Lemonade” saranno contenuti dei codici che permetteranno il download di contenuti audio e video e, ovviamente, una riedizione del disco ripubblicato in doppio vinile. Sarà inoltre presente un filmato della durata di 60 minuti insieme ad un libro dal titolo “How to Make Lemonade” composto da circa 600 pagine in cui saranno contenuti testi e immagini inedite.

L’edizione speciale di Lemonade è attualmente disponibile solo sul sito ufficiale del merchandise della cantante al prezzo di $299,99. Per questo motivo è infatti considerato un vinyl box extra lusso. Ma, si sa, le edizioni limitate di qualcosa farebbero gola a chiunque.

 

Tags

Vincenza Iovino

Io sono Vincenza, ho 23 anni e sono di origini siciliane. Vivo a Pesaro, dove studio Lingue orientali e sono prossima alla laurea (si spera molto presto!). Amo riempire il mio tempo libero di musica, film e serie TV e libri ma, più di tutto, amo scrivere e cantare.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close