Wonder Channel

Michele Bravi canta per “Coco” il film di Natale firmato Pixar

Sarà la voce di Michele Bravi a farci sognare questo Natale, con la colonna sonora del film “Coco” della Disney Pixar.

A Natale arriva “Coco”, in uscita dal 28 dicembre in tutte le sale cinematografiche. Il nuovo film Disney Pixar che fa della musica la vera protagonista della storia. A dare voce alla colonna sonora sarà proprio lui, Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor, reduce dalla sua vittoria al Festival di Sanremo e dal Nuove Pagine Tour appena terminato.

Per il givanissimo Michele Bravi l’esperienza con la Disney è di quelle da sempre sognate:

Immaginatevi di essere bambini e sognare davanti a dei film- racconta il cantante -Immaginate di ridere, piangere e crescere insieme ai personaggi, alle storie, alla note di quei film. E ora immaginate che, una volta diventati grandi, i creatori di quelle pellicole con cui avete imparato a sognare vi chiamino e vi chiedano (sì, proprio a voi) di cantare una loro nuova magica melodia

Michele Bravi

La trama di Coco

Coco” racconta la storia di Miguel, un cantante e chitarrista che sogna il successo del suo grande idolo Ernesto De La Cruz. Ma a mettere i bastoni tra le ruote di Miguel ci pensa una antica maledizione di famiglia che gli impedisce di fare musica.

Sarà questa dunque la storia alla quale Michele Bravi presterà la voce, una storia che parla del Messico, della musica ma non solo. Come in tutti i film d’animazione Disney, la morale spinge verso importanti riflessioni, sull’importanza delle persone che ci circondano e della magia dell’arte.