Tech

Taylor Swift lancia una nuova app social network per i propri fans

Tutto sulla nuova applicazione della cantante e sull'ultimo album intitolato Reputation

Taylor Swift continua a conquistare il mondo. Il 15 dicembre, la country star ha lanciato la propria social network app.

The Swift Life é un luogo digitale per tutti i Swifties che vogliono comunicare tra di loro e con la cantante stessa.

La celebrità americana ha annunciato la pubblicazione dell’app con un proprio post sul social network. L’immagine pubblicata raffigura Taylor Swift con la propria gattina Olivia. La cantante ha dichiarato di essere estremamente emozionata di poter parlare direttamente con i propri Swifties all’interno dell’apposito social network.

Su Instagram invece, la Swift ha pubblicato un post invitando tutti i suoi fans a utilizzare la nuova app The Swift Life. Il social network é ormai accessibile in ogni paese e lo si può scaricare sull’App Store.

L’app gratuita é stata ideata per dare ai fans della star un luogo dove possano comunicare tra di loro pubblicando video e foto esclusivi.

Gorgeous di Taylor Swift
Taylor Swift

Taylor ha anche introdotto i Taymoji, una sorta di emoji a tema per il mondo dei Swifties. Dunque ci si può immaginare una libreria piena di gattini serpenti e di immagini di Taylor Swift che serve il tè!

Gli utenti di Swift Life possono anche vedere i like di Taylor. La star ha ulteriormente introdotto i SwiftSends, degli emoji particolari che servono ad attirare l’attenzione della star su determinati post.

L’applicazione é stata sviluppata da Glu Mobile, la compagnia ha anche lavorato per Kim Kardashian: Hollywood e Restaurant Dash: Gordon Ramsay.

Dunque, si può immaginare perché Taylor Swift non risponda molto spesso al telefono… é troppo occupata a chattare con i Swifties nella propria applicazione favolosa.

Reputation: il nuovo album di Taylor Swift

Ad ogni modo, il nuovo album della pop e country star intitolato Reputation sta spopolando in tutti i paesi europei. Il progetto é stato pubblicato a novembre e sta già scalando le classifiche di tutto il mondo. Dopo tre settimane dalla pubblicazione, l’album é stato reso disponibile anche su Spotify e

Apple Music. Dunque, se inizialmente avete fatto fatica a trovarlo ora potete tranquillamente ascoltarlo sui vostri servizi di music stream preferiti!

Solamente nella prima settimana dalla pubblicazione, Reputation ha venduto più di 84 mila copie diventando così l’album più venduto nella prima settimana tra i progetti pubblicati da artisti di sesso femminile. Tuttavia, Reputation si é anche aggiudicato il premio di sesto bestselling album dell’anno.

Complimenti Taylor!

Tags

Irene Chiaia

Ciao a tutti carissimi wonder fans sono Irene e ho 21 anni. I due difetti che mi contraddistinguono sono la caparbietà e la curiosità, infatti sono molto ostinata in tutto ciò che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze ed emozioni. Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere del suono, un’artista una cantante e una regista radiofonica. Come potrete immaginare la musica é la mia vita!

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close