Musica

Il nuovo album di Ariana Grande uscirà nel 2018

Ariana Grande ha lasciato intendere che quest’anno lancerà il suo nuovo album, dopo “Beautiful Woman” rilasciato nel 2016.

Sembra proprio che sia in arrivo nuovo materiale. La cantante ventiquattrenne, ha rilasciato un’anteprima di quella che sembra una nuova traccia sul suo account ufficiale Instagram:

see you next year

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

All’inizio del 2017, Ariana rispondendo ad una fan (aveva pubblicato una foto della cantante in studio) ha rivelato che stava lavorando su nuova musica.

In risposta, ha screenshottato la foto della fan e ha scritto su Instagram Stories: “Se volevi una conferma che stessi lavorando in studio perché non hai semplicemente chiesto?

Di conseguenza, ha condiviso l’immagine di se stessa in studio, confermando quanto detto prima.

Ariana dopo il “Dangerous Woman Tour” che ha compreso 72 date, ha rivelato:

“Non voglio andare a casa a rilassarmi, ma allo stesso tempo [il tour] è stato molto emozionante, e soprattutto molto impegnativo per tutti noi coinvolti. Quindi sarebbe bello stare insieme ai miei cari per un po.

Ma conoscendomi, so che andrò presto in studio, perché mi piace, e voglio creare altro. Ho iniziato un album già un anno fa, più di un anno fa, ma voglio continuare a creare, mi riposerò e sarò pronta a tornare il prima possibile.”

Ariana Grande Dangerous Woman Tour
Ariana Grande Dangerous Woman Tour
Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close