Serie Tv

The Big Bang Theory sta per finire? Ecco le ultime notizie

Uno degli spettacoli televisivi più longevi degli ultimi anni, uno dei più divertenti, amati e seguiti. Si tratta della sitcom The Big Bang Theory e tutti ci chiediamo se sta per finire

Dieci stagioni, altre due in arrivo e un finale molto probabilmente alle porte. Ecco cosa si prospetta all’orizzonte di The Big Bang Theory, la divertente sitcom con protagonisti il gruppo di nerd formato da Sheldon Cooper, Leonard Hofstadter, Howard Wolowitz e Raji Koothrappali e dalle loro amabili ragazze e mogli. Dieci anni di risate e divertimento, ma da quello che sentiamo in giro, lo show potrebbe vedere la fine proprio con l’ultima serie annunciata, ossia la dodicesima.

La stagione 12 sarà l’ultima?

A farci intendere una possibile fine dello show televisivo è stato Johnny Galecki, che nella storia veste i panni di Leonard. L’attore è stato recentemente ospite al Television Critic Assosation, dove ha lasciato intendere con le sue parole, la possibile parola fine dopo la stagione 12.

Ovviamente non possiamo parlare di una conferma ufficiale, ma ci sembra palese che, se uno degli attori protagonisti non si aspetta una continuazione, è perché di continuare non sta parlando nessuno. C’è infatti un fattore importante da considerare, ed è quello che riguarda i soldi che ognuno dei protagonisti percepisce ad episodio. Per il momento si parla di circa un milione di dollari a puntata, cifra che, nel caso si continui, dovrà essere rilanciata ancora più in alto.

Si arriva, quindi, ad un certo livello in cui, a prescindere da come viene accolto lo show, i prezzi diventano insostenibili e quindi non vale la pena continuare.

Ad ogni modo, non si possono ancora fare conferme di nessun tipo, ma solo supposizioni. Per il momento siamo felici di poter vedere ancora due stagioni di The Big Bang Theory che, nonostante gli anni, riesce sempre a farci divertire senza annoiare mai.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close