Musica

Alessandra Amoroso – Raduno 11 marzo 2018: i fan sceglieranno 10 brani

Si avvicina la data per il raduno dei fan di Alessandra Amoroso a Roma. Saranno proprio i fan a scegliere i brani che la cantante eseguirà

Dopo 10 anni di carriera, Alessandra Amoroso è più carica che mai. Per il raduno che si terrà a Roma il prossimo 11 marzo 2018, la cantante di Galatina sta organizzando un grande show, dove i protagonisti saranno proprio tutti gli iscritti al suo fan club.

10 brani scelti dai suoi fan

Per il raduno di Alessandra Amoroso verranno infatti scelte 10 canzoni dal ricco repertorio dell’artista, e a sceglierle saranno proprio i suoi ammiratori iscritti al fan club. Una bellissima occasione, per chi segue la cantante dai tempi di Amici di Maria De Filippi, per poter scegliere le proprie canzoni preferite e avere la possibilità di ascoltarle live in occasione del raduno.

Come iscriversi al fan club di Alessandra Amoroso

Se non siete ancora iscritti al fan club di Alessandra Amoroso, nessuna paura; l’iscrizione si può effettuare in qualsiasi momento, previo versamento della quota di iscrizione pari a 15 euro che sarà totalmente devoluta in beneficenza. Una volta iscritti, a parte la possibilità di partecipare al raduno stesso, si avrà la possibilità di scegliere i brani che Alessandra canterà in quella occasione.

Per poter avere la possibilità di partecipare al raduno, il termine ultimo per le iscrizioni è quello del 28 gennaio 2018. Tutte le iscrizioni che avvengono dopo questa data, non potranno partecipare all’evento.

In arrivo un nuovo album?

Le notizie circa il nuovo album di Alessandra Amoroso sono davvero molto scarse. Di sicuro la cantante sta lavorando a qualcosa di importante per festeggiare i suoi 10 anni di carriera, e i fan si aspettano qualcosa per questo nuovo anno. La Amoroso esce da un lungo periodo dedicato al tour di “Vivere a Colori”, ma le novità sono sicuramente dietro l’angolo.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close