Cinema

Nuove foto dal set di Avengers 4, sequel di Infinity War

Nuove foto direttamente dal set di Avengers 4, il film sequel di “Avengers Infinity War” che non ha ancora un titolo ufficiale. Cosa ci suggeriscono queste foto?

Sono tanti i punti di riflessione che ci spingono a fare le nuove foto dal set di Avengers 4. In attesa che venga confermato un titolo ufficiale per la continuazione di “Avengers Infinity War”, divertiamoci a capire a cosa andremo incontro con la visione del film.

Cosa rivelano le foto dal set di Avengers 4?

Le foto mostrano molti dei personaggi che troveremo nel film, tra i quali Captain America, Tony Stark, Hulk e Ant-Man. Il dettaglio che ci sembra più interessante, è che i personaggi, sui propri costumi, indossano dei classici tracking dots, punti di ancoraggio dove, successivamente, durante la post-produzione del film, verrano applicati gli effetti speciali. Ovviamente non sappiamo di quali effetti si tratti, e questo non fa che accrescere la nostra curiosità.

Altro dettaglio da notare, è che i personaggi portano, sul dorso della mano, una sorta di quadrante di orologio. Di cosa si tratterà?

Il dato più significativo, ad ogni modo, è vedere che mentre Captain America indossa il suo classico costume, Tony Stark ne indossa uno con il logo dello S.H.I.E.L.D. che ci fa pensare possa trattarsi di una linea temporale alternativa.

Le foto sono state condivise da Just Jared su Twitter, dove potrete ammirarle seguendo il link qui sotto.

Avengers al cinema

Per poter vedere gli Avengers al cinema, dovremo aspettare il 4 maggio 2018 per quanto riguarda il primo capitolo “Avengers Infinity War” e il 3 maggio 2019 per il capitolo secondo che non ha ancora un titolo ufficiale. Da ora al 2019, ne avremo di tempo per fantasticare…

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close