Musica

Ascolta il nuovo album di Camila Cabello: “Camila”

È passato poco più di un anno da quando ha lasciato le Fifth Harmony per intraprendere la carriera da solista, e oggi, Camila Cabello riesce finalmente a sfoggiare tutto il suo duro lavoro.

Qualche giorno fa il tabloid britannico The Sun ha avuto l’esclusiva opportunità di ascoltare in anteprima l’album di debutto di Camila Cabello per intero e ha lasciato a noi delle descrizioni delle canzoni. Ora sicuramente ci risulta più chiaro di cosa si tratta, e finalmente possiamo scegliere le nostre favorite ones.

Camila, l’album di debutto della cantante pop, è uscito a mezzanotte.

Il disco di 10 tracce include il suo ultimo singolo “Never Be the Same” e il grande successo “Havana”, con Young Thug, che al momento si trova al numero 2 della Billboard 200 e ed è stata al top della classifica Pop Songs di Billboard per la settima settimana, la prima donna protagonista in cinque anni a mantenere questa posizione.

“Havana” è anche in vetta alle classifiche del Regno Unito e dell’Australia e il totale degli stream di Spotify ha superato i 545 milioni, mentre il suo video musicale ufficiale ha superato i 500 milioni di accessi su YouTube e Vevo.

Ecco la tracklist completa di Camila:

  1. Never Be The Same
  2. All These Years
  3. She Loves Control
  4. Havana
  5. Inside out
  6. Consequences
  7. Real Friends
  8. Something’s Gotta Give
  9. In The Dark
  10. Into It
  11. Never Be The Same – Radio Edit

Ascolta in streaming l’album Camila:

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close