CinemaMusica

Ascolta la nuova canzone per Cinquanta Sfumature Di Rosso: “Capital Letters” di Hailee Steinfeld

Pubblicata oggi una nuova colonna sonora per Cinquanta Sfumature di Rosso.

Cantata da Heilee Steinfeld e si chiama “Capital Letters”.

Republic Records e Universal hanno rilasciato la canzone di Hailee come il nuovo singolo colonna sonora di Fifty Shades Freed. Puoi eseguire lo streaming su Spotify o Apple Music in questo momento o se desideri scaricarla, puoi trovara su iTunes.

https://twitter.com/HaileeSteinfeld/status/951740442256711680

Nel 2015 Hailee ha partecipato al video di Bad Blood, celebre singolo di Taylor Swift e Kendrick Lamar. Ad agosto 2015 esce il suo singolo di debutto Love Myself, disco di platino negli Stati Uniti, di cui è stato registrato anche un video.

“Capital Letters” sembra avere un suono dolce e innocente, classica melodia di adolescenti innamorati. Ma la canzone di Hailee in realtà ha un messaggio più profondo e oscuro (ricordiamo che è pur sempre la colonna sonora di un film Fifty Shades).

Questa canzone parla della possibilità di innamorarsi profondamente di una persona che ti farà scoprire nuovi lati di te  e alla quale darai tutta te stessa.

Ascolta “Capital Letters” di Hailee Steinfeld:

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close