Cinema

Rose Byrne non parteciperà nel cast di X-Men: Dark Phoenix

Tutto sul nuovo film degli X-Men: X-Men: Dark Phoenix

Rose Byrne non tornerà sul set di X-Men per il nuovo film intitolato X-Men: Dark Phoenix.

Immagine di Rose Byrne
Immagine di Rose Byrne

L’attrice che interpreta Moira MacTaggert in First Class e Apocalypse ha rivelato che non sarà presente nel progetto debutto di  Simon Kinberg.

Secondo le dichiarazioni della Byrne per Cinema Blend, il personaggio di Moira a non sarà presente nel prossimo film dei mutanti più amati del grande schermo .

A quanto pare, l’attrice avrebbe sperato in un ritorno della MacTaggert nel nuovo progetto. Effettivamente , Rose si era molto divertita sul set di X-Men: Apocalypse. La Byrne si trovava in sintonia con il resto del cast.

Nonostante l’assenza del proprio personaggio, Rose Byrne ha dichiarato che rimarrà incollata al grande schermo per vedere il sublime progetto di Kinberg. Effettivamente la Byrne ha ammesso di essere una grande fan di Jessica Chastain ( che reciterà nei panni della super cattiva in X-Men: Dark Phoenix). Rose é effettivamente curiosa di vedere come se la caverà l’imperatrice aliena di Shi’ar, Lilandra.

Il nuovo film degli X-Men: X-Men: Dark Phoenix

Mentre Byrne si siede in panchina, il nuovo film di X-Men: Dark Phoenix fa il pieno di figure femminili creando quasi un nuovo record del Bechdel test.

Effettivamente le “resident” del franchise Sophie Turner (Jean Grey) e Jennifer Lawrence (Mistica) condivideranno il set con l’iconica Jessica Chastain.

Nelle dichiarazioni di Sophie Turner, l’attrice della saga dei mutanti ha sostenuto che il nuovo film degli X-Men sarà una vera e propria rivelazione poiché anche il super-cattivo sarà, effettivamente, per la prima volta, una super cattiva.

           Invero, nel film femminista, anche le figure buone sono per la            maggior parte del gentil sesso! Che novità entusiasmante!

Inutile dire che le ladies del cast siano più che contente. Effettivamente anche la Chastain ha dichiarato i propri apprezzamenti in merito alla questione. Jessica é stata estremamente felice di leggere lo script del film. Secondo l’attrice il progetto passera senza dubbio il Bechdel test. Invero, non molti film potrebbero dire lo stesso!

Irene Chiaia

Ciao a tutti carissimi wonder fans sono Irene e ho 21 anni. I due difetti che mi contraddistinguono sono la caparbietà e la curiosità, infatti sono molto ostinata in tutto ciò che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze ed emozioni. Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere del suono, un’artista una cantante e una regista radiofonica. Come potrete immaginare la musica é la mia vita!

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close